....in questo autunno-inverno.
Non mi sembra vero. Le temperature sono di nuovo ragionevoli, e io non vedo l'ora di poter rispolverare i miei blazer.
Come accennavo in questo post, non impazzisco particolarmente per le tendenze dell'autunno - inverno. Nonostante ciò, ci sono numerosi look che non esiterei un secondo ad indossare (se fossi Lady Gaga, in alcuni casi). Per esempio:
Un vestito adatto a tutti i giorni di Alexander McQueen, con una cospicua quantità di piume:
Un abito nero di Calvin Klein Collection con inserto trasparente:
Un sobrio cappotto di Comme des Garçons, per passare inosservata:
LE CALZE BIANCHE! Proposte da Marni, le adoro e le indosserei sempre, con outfit total black:
Il completo da garçon di Max Mara, perfetto: adoro il pantalone a mezzo polpaccio, le bretelle, la maglia a righe e il cappello.
Ovviamente Proenza Schouler non poteva non proporre un capo che mi avrebbe ossessionata, ovvero questo abito dai richiami giappo. A dire il vero, mi piace tutto quello che ha sfilato:
Il cappotto - tappezzeria di Valentino:
...e per finire, quelli che sono i miei look preferiti in assoluto. Questo meraviglioso vestito di Jil Sander:
...e il look composto da maglia a righe, cappotto nero, pantalone nero e stringate, Junya Watanabe:
That's all for now.
Madame La Gruccia.
Le calze biancheeeeee!! *__* Se nn avessi dei cotechini al posto dei polpacci, me le vetreste indosso estate e inverno!! LUV
RispondiEliminacotechini? tu? ma che dici?! dai... la prossima volta che usciamo, calze bianche in stile Alice nel Paese delle Meraviglie tutt'e 2 :)
Eliminabacione!
Il mio preferito è quello di Marni
RispondiEliminala collezione completa non mi esalta.. ma questo outfit si :)
Eliminabacio :)
Oddio, quell'abito CK è meraviglioso come anche il cappottone di CdG (io da quando l'ho visto sogno una tempesta di neve. Pensa che meraviglia stare ''al sicuro'' nell'ovetto quando fuori imperversa la tempesta!)
RispondiEliminaProenza invece stranamente non mi ha fatto innamorare nonostante il tema giappone sia sempre uno dei miei preferiti.
cosa darei per quel cappottone!! non amo indossare il cappotto (il mio capospalla del cuore è il blazer, che si può indossare giusto dieci giorni all'anno, ormai -.-') ma se potessi avere QUEL cappotto sono sicura che affronterei il freddo con felicità....ah. che bello sognare.
EliminaCiao Angela, Grazie di esser passata dal mio blog e per aver lasciato una piacevole traccia del tuo passaggio! ;)
RispondiEliminaVedo che il tuo blog è agli inizi, ma quanto a contenuti promette bene.
Ovviamente promette bene secondo me, che punto alla sostanza/qualità e non alla quantità.
Per quest'ultimo post, inutile dire che obbligherei tutte ad indossare Valentino, non solo il cappotto, ma l'intera collezione e ci aggiungo pure quella Haute Couture!
A presto,
Alessandro - http://www.thefashioncommentator.blogspot.it
Esatto, hai colto nel segno: preferisco postare meno spesso, cercando però di proporre dei contenuti interessanti piuttosto che postare tutti i giorni foto di me stessa. Grazie anche a te per essere passato :)
EliminaA presto!