mercoledì 9 dicembre 2015

OGGI MI VESTO COSI' #1

Ho deciso di metterci la faccia anche io, ogni tanto.

Perchè no? In fondo mi faccio troppi problemi.
Solo qualche volta, quando mi vesto decentemente. O se ho qualche capo carino da proporvi, qualche negozio da suggerirvi, qualche consiglio da chiedervi.

Eccomi, pronta per gettarmi nella bolgia di Obej Obej, la fiera di Natale di Milano.




Il 50% di questo outfit viene dal mercato di viale Papiniano. Andateci presto, e farete affari. Vi parlavo di quanto mi piace il mercato qui.

MAGLIONE: OVS
JEANS: H&M
STIVALI: vintage, mercato di viale Papiniano. 5 euro.
CAPPOTTO: no brand, in cachemire, mercato di viale Papiniano. 30 euro.
CAPPELLO: vintage
BORSETTA: vintage, presa a Londra
COLLANA: vintage
ROSSETTO: linea Rouge Noir Chanel.
FACCIA: da una che si è svegliata alle 5 perchè soffre di insonnia.

Vi confesso che quel cappotto tabacco mi piace da morire, ma spesso ho qualche difficoltà nell'indossarlo. Il colore è strano, e se non lo abbino bene rischia di sembrare un capo da anziana.
In effetti, addosso, ho tutta roba da anziana. Ma l'effetto finale mitigato dal maglioncino (ROSA! Mai messo prima, il rosa!) e dagli skinny, forse rende tutto un po' più contemporano. Voi come lo indossereste?

(Ne approfitto per ricordarvi che ho aggiunto qualcosa nella mia boutique Tictail, trovate il link a lato --->
Mi trovate anche su Depop, come Madame La Gruccia).

Baci!
MLG











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...