giovedì 11 aprile 2013

ALTRI DUE PREMI PER LA GRUCCIA!

Quanto è bello ricevere premi dalle proprie colleghe.
Quanto è ancora più bello se questi premi li puoi a tua volta assegnare.
Quanto è ancora più bello bellissimo se questi premi alimentano il tuo ego (a terra)(la smetto, giuro che la smetto) e ti danno addirittura la possibilità di parlare di te.

Intanto è un piacere per me ringraziare le adorabili blogger che hanno voluto premiare La Gruccia: 
- Alessia di Electromode,che ci aveva anche assegnato il Liebster Award,e che per ben la seconda volta ci strappa un sorriso con l'assegnazione del premio "Very Inspiring Blogger" e - Cecilia di Modeskine, blog che ho scoperto da poco ma che già mi ha creato una notevole dipendenza, che ci assegna non solo il premio "Very Inspiring Blogger", ma anche il premio "Versatile blogger".





E ora, secondo il regolamento di entrambi i premi, devo dirmi sette cose di me. Cercherò di essere super sincera.

1. Sono una persona ansiosa e anche un po' ipocondriaca. Ho paura di un sacco di cose, in particolare delle malattie. Per fortuna riesco a riderci e a scherzarci su.

2. Ho vissuto in una decina di città a causa del lavoro di mio padre. Ho cambiato asilo una volta, tre volte le elementari e due volte le superiori. Quando mi chiedono "Di dove sei?", rispondo: "Pugliese di origine, ma nata in Toscana e di adozione abruzzese (L'Aquila è il posto dove ho vissuto di più)".

3. Odio mettere le mani nel cibo. Detesto toccarlo e impiastricciarmi le mani, e questo vale per qualsiasi tipo di cibo. Il più delle volte devo farlo quando preparo la pappa al mio cane, ma è una cosa che eviterei volentieri.

4. Amo tutti i cani, in particolare i bulldog. Infatti, sono mamma di una splendida di bulletta di 2 anni di nome Willow. Uso la parola "mamma" di proposito, perchè per me è davvero come una figlia. Quando incontro cani per strada divento scema, se sono bulldog faccio vergognare le persone che camminano con me. Devo fermarmi, accarezzarli e scoprire tutto di loro.

5. Colleziono vinili. Sono sempre stata appassionata di musica (oltre che di moda), ho speso centinaia e centinaia di euro in concerti. L'anno scorso i miei amici mi hanno regalato un giradischi per la laurea, un oggetto che desideravo da anni, e adesso, oltre che per i vestiti e gli accessori, spendo un sacco di soldi in LP.

6. Sono stata una scout per tanti anni, poi ho mollato perchè ho scelto di fare l'università a Bologna. Ho dei ricordi stupendi di quegli anni e grazie allo scoutismo ho conosciuto persone splendide. Quando ci ripenso (capita spesso) mi si chiude lo stomaco per quanto mi manca quel clima, così tanto che penso che, tutto sommato, potrei iscrivermi di nuovo ad un gruppo.

7. Il mio più grande sogno sarebbe fare un viaggio in Islanda. Tanti anni fa, quando ero ancora piccola, vidi un documentario su questo paese e mi si aprì un mondo. Vorrei fare un viaggio lungo, che includa la visita di ogni angolo selvaggio dell'isola.

E ora, ecco i blog che nomino. Non ne sono trenta, scusatemi, non  riesco ad arrivare ad una tale cifra. Assegno a tutti, quindi, entrambi i premi:

- Electromode (solo il Versatile, visto che il Very Inspiring vi è stato già assegnato... ma per me siete comunque anche very very inspiring! ;)

Pochi ma buoni (cercando di non ripetermi).

Se volete continuare ad assegnare i premi, scegliete 15 blogger con meno di 200 followers, linkate i link dei blogger che vi hanno nominati, pubblicate i loghi dei premi e infine dite sette cose su di voi.

Un bacione

Madame La Gruccia



17 commenti:

  1. prima di tutto grazie grazie grazie per questo premio, ci fa davvero piacere perchè il tuo è uno di quei blog che leggiamo tutto d'un fiato ogni volta ;)!

    Poi io (Erika) sono rimasta incredibilmente colpita dal tuo numero 7, perchè è anche il mio sogno da non so quanto tempo. Ho una voglia matta di andarci da quando anni fa ho trovato in libreria (minino 10 anni fa) un libro negli scaffali tutto a 3 euro o poco più (tra l'altro il libro è in lire) e leggendolo me ne sono completamente innamorata... chissà, magari ci potremmo far compagnia un giorno ;)!

    Per il punto 4 invece ci trovi tutte e due d'accordo, entrambe abbiamo cani (un jack russel e un west highland rispettivamente) e ogni volta che incontriamo un quattro zampe per strada non possiamo fare a meno di fare far figuracce a chi sta con noi!!

    buona serata, un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figuratevi, il premio secondo me è meritatissimo :)

      Sono felicissima quando scopro che qualcuno ha il mio stesso pallino dell'Islanda, ci andiamo? :D

      Un bacio a voi e ai vostri pelosotti

      Elimina
  2. ODDIO! Fatta eccezione per la forte passione per la musica che io non ho, mi ritrovo completamente nei punti 1-3-7 e per certi versi anche nei restanti, sarebbe da fare una luuunga chiacchierata a riguardo! Quando verrai un pò tu dalle mie parti invece? :'( Ora spulcio i nuovi blog allora, tra i citati ne conoscevo solo tre! Baci, B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ma qui potrebbe nascere una sorellanza di quelle pazzesche, bisogna che si faccia questa chiacchierata, eh? :) Io ho delle amiche liguri, vengo poco su, ma mai dire mai!
      :D

      Un bacione

      Elimina
  3. Congratulazioni per questi premi, davvero meritati ;)

    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Premi meritatitissimi, parola di ipocondriaca. Così faccio pitone anch'io ;)

    RispondiElimina
  5. Outing, non pitone... Maledetto correttore automatico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sento meno sola e meno spaesata... e comunque non c'è da vergognarsi, noi siamo solo più informate e più innamorate della nostra salute :D

      Elimina
  6. Grazie mille Angela!!! :)
    A dire il vero abbiamo ricevuto anche il Versatile Blogger ma oramai ce l'hai dato e guai a chi ce lo tocca.
    So che non deve essere stato piacevole per te girare tante città fin da piccola, ma io la trovo una cosa affascinante e penso che questo contribuisca a renderti una persona diversa e con un background decisamente non comune.
    Per quanto riguarda i cani, ti capisco perfettamente; pur non avendone mai avuto uno, anch'io li adoro smisuratamente.
    Grazie ancora per il premio, tanto più gradito perché arriva da uno dei nostri blog preferiti :)
    Ciao

    Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, alla fine i premi girano e rigirano e sono felice che, tutto sommato, girino tra gli stessi blog, vuol dire che si è veramente meritevoli, bravi e stimati ^^

      Sull'essere girovaga anche io lo ritengo un pregio, mi adatto a tutto in pochissimo tempo.. per contro soffro del fatto di non avere radici, a volte mi manca l'avere una casa.

      Non è mai troppo tardi per adottare un cane però, che ne dici? ;)

      Un bacione

      Elimina
  7. Ciao Angela!
    Finalmente eccomi qua a ritirare il premio! Ahahaha Mi fate morire con sti premi!

    Comunque venendo alle cose su di te, penso che le tue radici siano ovunque, così come la casa è ovunque. Pensa se tu invece fossi stata ferma in un posto in cui nemmeno ti sarebbe piaciuto rimanere. Tu almeno hai una vastità di ricordi in tanti posti diversi e le tue radici sono grandi e intrecciate come quelle di una mangrovia che arrivano ovunque ;)

    Grazie ancora per i premi ;)))
    Al prossimo post,
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  8. grazie cara :-) che onore, se non fosse che sono sempre ingolfata di robe da fare (povero bloggino abbandonato), mi ci metterei subito... vediamo se il tempo mi cessa di essere così tiranno!! grazie ancora

    RispondiElimina
  9. Ciao Angela,
    Ti scrivo per informarti che sul mio blog c'è un GIVEAWAY davvero interessante....il cui premio è una borsa firmata Michael Kors!! :)

    Qui tutte le info: http://thechicetoile.blogspot.de/2013/04/giveaway-michael-kors-bag.html

    TI ASPETTO!!!
    BACI

    RispondiElimina
  10. te li meriti proprio tutti!!
    baci

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ci manchi cara Madame!!!!!!!!! Torna a postare, sei brava. Baci

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  12. Complimenti per i premi!!!
    Che ne dici di seguirci a vicenda con gfc, bloglovin e facebook?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...