venerdì 19 ottobre 2012

MADAME LA GRUCCIA BOUTIQUE!

Amici e amiche,
su suggerimento di alcuni di voi, ho deciso di aprire un piccolo "negozietto" adiacente al mio blog, in cui ho intenzione di vendere e scambiare alcuni capi che non indosso più. Non mi sogno di vendere stracci o vestiti e scarpe in pessime condizioni. Come capiterà anche voi, ci sono quelle volte in cui acquistate cose che lì per lì siete sicuri che vi piacciono, ma che poi non indossate mai... ecco, io sono piena di roba così. Capi mai indossati o messi al massimo poche volte. Non voglio in alcun modo proporre prezzi assurdi, ma siccome non so neanche io come muovermi in questo senso, ho deciso che se il prezzo da me indicato vi sembra inadeguato potete farmi una proposta d'acquisto o, addirittura, propormi un baratto (se ci troviamo d'accordo, sennò una soluzione si trova :)

Per ora non c'è molto assortimento, ho iniziato con delle scarpe di Nowhere (quelle di Elin Kling e di Northern Light) che non ho messo mai (ci ho camminato solo un po' in casa per vedere se erano comode).

Nei prossimi giorni metto su altra roba :)

L'indirizzo è http://madamelagruccia.tictail.com ma lo trovate comunque anche qui di fianco!

Baci a tutti,

Madame La Gruccia

2 commenti:

  1. Brava brava ci piace!!! Sono contenta tu abbia seguito il suggerimento! Ero a Ge senza pc, avevo captato già qualcosina sbirciando qua e là dal cellulare ma non avevo ancora trovato il tempo di commentare! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...