venerdì 15 giugno 2012

ASOS SELECTION, OVVERO PASSO LE MATTINATE SU ASOS

Guardo Asos praticamente tutti i giorni, complici le e-mail che propongono costantemente sconti, ora per il Giubileo della Regina, ora per gli Europei, ora per il Coachella Festival: ogni scusa è buona per proporre i capi al 20 - 30 %, e io sono sempre invogliata a darci un'occhiata. Mi sveglio la mattina, controllo le e-mail, giro dei blog e poi... Asos.

Ho comprato varie volte sul sito inglese, e soltanto una volta ci sono rimasta un po' male: i chelsea boot che descrivevano come "real leather" in realtà puzzavano di reparto scarpe di H&M (ovvero: pura plastica!). Per il resto, ho comprato degli stivali bellissimi (che poi ho scoperto, più tardi, che aveva anche la Ferragni... oltraggio!!!) e un paio di vestitini. La qualità è mediocre, ma le taglie corrispondono, i pacchi arrivano immediatamente.. insomma, ogni tanto va bene.


Ho selezionato qualcosina che mi piacerebbe avere....

Simpatica borsetta borchiata di Misha Barton (eh? anche lei ha fatto una linea di accessori?), che però preferirei in nero:



Sandalo gladiator carino, bianco e dorato:


Collar dress Vero Moda, semplicissimo:



Altro collar dress blu con coulisse:


Abitino giallo limone (carino anche in nero):


Vestito a righe dal taglio vagamente anni '20:


Altro collar dress, Sister Jane:



Bello quanto caro, abito paillettato (non sono affatto una che indossa abiti paillettati del genere, ma questo......!) di Zadig & Voltaire:



That's all. 

Madame La Gruccia.







4 commenti:

  1. sono malata, voglio quasi tutto quello che hai postato più un'altra infinità di roba che ho salvato tra i preferiti del mio piccì :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo in due allora... :) ho postato solo i preferiti preferitissimi... a prezzi (quasi) abbordabili :)

      Elimina
  2. Cosa mi hai fatto tornare in mente! Sister Jane!
    Ho una cartella piena di abiti loro che amo e ho scoperto che esiste un negozio modenese che ha questo marchio. Prossima volta che accompagno a casa il fidanzato mi ci faccio allungare, sia mai che spetta per una buona volta di sospirare solo da lontano e (complici gli sconti) metta finalemente le grinfie sull'abitino con il colletto in pelle... *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello di pizzo col colletto in pelle? bellissimo anche quello. in effetti Sister Jane fa molte cose belline che rispecchiano il mio stile...e come prezzi non è neanche male :)
      bacio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...