domenica 24 giugno 2012

AVA GARDNER

Elle è un mensile che mi piace molto. E' meno austero di Vogue Italia, e spesso propone degli articoli davvero ben fatti su personalità interessanti del presente e del passato. Sull'ultimo numero ho letto un pezzo su Ava Gardner, attrice che conoscevo solo per fama e bellezza, ma di cui ignoravo la vita, i legami, gli amori. Sono rimasta affascinata dalla storia di questa donna del sud degli Stati Uniti, sboccata, che non pensava di essere una brava attrice e che ha fatto girare la testa ad un sacco di uomini. In particolare, mi sono fatta trasportare dalla storia con Frank Sinatra, il cui amore è durato anche quando si sono lasciati ed è sopravvissuto nonostante The Voice si sia risposato, fino alla morte di lei, nel 1990. Io sono una romanticona d'altri tempi, sappiatelo. 
Ava era davvero gnocca, con quello spacchetto sul mento che sta bene all'1% della popolazione mondiale. Qualsiasi cosa indossasse le stava d'incanto.

Con Walter Chiari:

Ava Gardner Walter Chiari



Abito pazzesco Sorelle Fontana:

Ava Gardner Sorelle Fontana


Con quello sguardo lì ti puoi permettere anche un cappello del genere:
Ava Gardner


In bikini (si, lo so, fa molta rabbia):

Ava Gardner Pin Up

In shorts a vita alta e maglia con very strong shoulder pads...outfit attualissimo:

Ava Gardner Pin Up1


Con Frank Sinatra:

Ava Gardner Frank Sinatra


Io non trovo un'attrice contemporanea che regga il confronto in quanto a sensualità:

Ava Gardner


Vabbè:



E per concludere:

Madame La Gruccia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...