mercoledì 2 marzo 2016

MOODBOARD #1 - ROSE QUARTZ

Invasi dal colore che meno mi piace(va).
E che ora quasi quasi...

ROSE QUARTZ, sfumatura più, sfumatura meno. Eccovelo!



Rose Quartz Eudon Choi S/S 2016
Eudon Choi S/S 2016


Acne Studios sweater rose quartz
Acne Studios 




Carolina Herrera S/S 2016 rose quartz
Carolina Herrera S/S 2016



Giambattista Valli Haute Couture 2016
Giambattista Valli Haute Couture 2016



The Grand Budapest Hotel
The Grand Budapest Hotel


Gucci Tailleur Rose Quartz
Gucci


rose quartz snake



Dior Lilac Nailpolish, Spring 2016 Collection
Dior Lilac Nailpolish, Spring 2016 Collection




Rose Quartz Mini Pony




Nike Air Force 1 rose quartz
Nike Air Force 1



jelly rose quartz




rose quartz marmaid hair




rose quartz skull




Simon Rocha S/S 2016 rose quartz
Simon Rocha S/S 2016

sketch london
Sketch, London



Stella McCartney S/S 2016 rose quartz
Stella McCartney S/S 2016




kusmi tea a la rose
Rose Green Thè



tostapane smeg rose quartz


MLG

7 commenti:

  1. Invece a me è sempre strapiaciuto 😍 Anche se non amo indossarlo, però adoro vederlo e mi comprerei qualunque oggetto rosa!
    Quel thé poi ce L'ho, così come il mini pony!! E lo smalto è in una delle mie mille wish list!
    La macchina della Smeg vorrei taaaanto comprarla, ma probabilmente dovrei scegliere lei o il mio ragazzo in casa!!
    Non mi resta che andare allo sketch che è nella mia lista di locali da testare, più che altro per il bagno che è una cosa fighissima, vai a vedere le foto!

    Comunque adoro tutto ciò che hai postato!!! ☺️

    Baci baci
    Benny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benny cara!
      Io mi sono sempre sentita una scema col rosa, peggio ancora se si tratta di questo rosino pastello confettoso. Sai quando una cosa semplicemente non te la vedi addosso? Magari sugli altri ti piace ma su di te...non c'è verso. Però la moda, tu lo sai, ti fa il lavaggio del cervello (cioè, sono arrivata ad apprezzare le Birkenstock su cui feci anche un post di super condanna!!!)... e quindi mi dico... e se provassi? Un abbinamento che per esempio mi piace molto e si vede parecchio in giro, è quello rosa + verde militare. Forse l'unico modo per rendere questo colore un po' meno bamboloso, e un po' più rock.
      Vediamo!
      Io volevo troppo andare da Sketch, cavolo, sarà una cosa da fare per quando tornerò nella bella Londra (e spero presto!), se ci vai fammi sapere com'è, anzi, fai un bel post :)
      Lo smalto ce l'ho, ovviamente quando me lo sono messo ho pensato "MA COME CAVOLO HO FATTO A COMPRARMELO?!" ma ormai l'ho preso, quindi farò qualche altro tentativo.

      Baci baci :)

      Elimina
    2. Certo! Quando andrò da Sketch sicuramente te ne accorgerai! ;)
      Rosa + verde militare approvo!!! :D

      Elimina
  2. A me MAI piaciuto il rosa, da due anni si. Sarà quel lavaggio del cervello di cui parlavi forse, ma più probabilmente l'ho rivalutato. Mi mette tranquillità.
    Per l'abbigliamento il colore del mio cuore è e sarà sempre il blu ma intanto un paio di LF rosa e brilluccicose a metà prezzo alla Rinascente le ho adottate (e quanto vorrei anche i stivaletti!!)... ammetto non le ho molto sfruttate lo scorso anno, ma a pensarci è uno dei pochi motivi per cui non vedo l'ora arrivi la primavera....
    Tra l'altro questa estate ho un matrimonio (finiranno mai??!?!) di un caro amico e la prima cosa che mi è venuta in mente è: la scusa buona per un completo rosa confetto! Niente vestitini frou frou, voglio un completo o al massimo una gonna lunga e svolazzante da abbinare ad una giacca. Sono in fissa con le giacche. Ecco quello di Gucci sarebbe perfetto. Sarebbe...
    Faccio anche questa piccola confessione, se avessi i capelli biondi andrei seriamente per le punte rosa. Proprio a Milano ho visto una ragazza che aveva dei capelli biondi/rosa splendidi senza sembrare un cartone animato... tutto sta nel saperli portare e lei, sapeva farlo.

    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui capelli rosa sono d'accordissimo con te, anche io li adoro!!!
      Ottima scelta quella del tailleur rosa, secondo me un buon compromesso, però lo preferisco coi pantaloni.. un bel paio di pantaloni dritti a sigaretta con un paio di scarpe altissime e ironiche. Non è facile secondo me da trovare, però sai, siamo brave noi a tirare fuori cose carine da negozi che vabbè :)
      Io il rosa non l'ho quasi mai indossato, ho cominciato quest'inverno, a piccolissimi tocchi, e oggi mi sono ritrovata a guardare con curiosità i capi rosa da COS, che in quanto sobri e molto lineari, forse possono essere un buon primo passo.
      In generale è tutto ciò che è pastelloso che mi trova sempre un po' perplessa. Come dicevo alla Benny, la combo col verde militare può essere un buon modo per indossarlo senza sentirsi troppo... confettine, appunto.
      Vediamo cosa ne esce fuori! :)
      Baci

      Elimina
    2. Ho bisogno di un maglione rosa per la primavera e spulcerò da Cos, secondo me poi si abbina bene con tutto... o quasi ;)!

      Elimina
    3. Mi pare proprio che da Cos ci sia, ci sono tutta una serie di COSine (oddio quanto sono scema) rosa molto carine...io vorrei i calzini ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...