giovedì 12 febbraio 2015

10 MOTIVI PER CUI NON SARO' MAI UNA PERFETTA FESCION BLOGGER


1. Perchè odio i parrucchieri. TUTTI, dal primo all'ultimo, e perchè odio avere a che fare coi miei capelli (qui un vecchio sfogo). Non me ne frega niente delle doppie punte,  di avere a tutti i costi il mid bob o lo shatush di Bianca Balti a Sanremo che, a pensarci bene, così terribile non era, visto che ci ha traumatizzate talmente tanto da mettere fine una volta per tutte a questa moda infausta della ricrescita (e poi ci ha fatte sentire tutte più a nostro agio con la cellulite e le culotte de cheval).
Bianca Balti Sanremo





2. Perchè odio truccarmi e stare dietro alle cose che riguardano la so called beauty routine. No, non mi farò mai convincere a comprare il primer, che per me rimarrà per sempre una cremina incolore che con la scusa dell'uniformarci l'incarnato, ci svuota le tasche e allunga il tempo di permanenza in bagno la mattina (minuti preziosi che togliamo al sonno!). Clio Make Up ha inventato il primer esattamente come la Coca Cola ha inventato Babbo Natale.

White Primer



3. Perchè non so usare Photoshop. Ho imparato l'altro ieri a usare il tool-estetista - quello per togliere i brufoli - ed è il massimo a cui posso arrivare. Solo 3 serie da 12 al giorno di attrezzo della Technogym per adduttori (o abduttori? Boh) forse, e dico forse, possono risolvere il problema.

4. Perchè ho il fidanzato che ha una sua vita. 

5. Perchè adoro vivere in pigiama e vestirmi di merda, ogni tanto, che quando passeggio per strada e mi specchio nelle vetrine mi domando perchè sono uscita di casa. 

Peppa Pig Pigiama

6. Perchè ho il cane, è vero, ma non è fotogenico e non veste Burberry.

Willow bulldog



7. Perchè non ho nessuna voglia di rifare il look al blog o di passare a Wordpress. Il mio blog resta esattamente come dovrebbero essere i blog: coi postoni impilati uno dietro l'altro. 

8. Perchè non ho i soldi per comprarmi gli ultimi must have, manco a Serravalle e manco a Fox Town. 

9. Perchè nella moda ci lavoro e quando torno a casa voglio guardare un film, leggere un libro, coccolare il mio cane poco fotogenico. 

10. Perchè aggiorno ogni 6 mesi.


Madame La Gruccia

2 commenti:

  1. Ma va là che Willow è splendida e super fotogenica ;)!!
    Ok che non sarai mai una perfetta fascion blogger (poco male) ma aggiorna di più che è sempre un piacere passare di qua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E per me è sempre bello sapere che nonostante il mio essere ballerina, voi ci siete sempre a leggere e a commentare i miei sproloqui :)

      Baci :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...