lunedì 4 marzo 2013

GRAZIA.IT - LA FASE FINALE

IS THIS THE END?


Non è detto che sia lieto, ma tutte le storie hanno un termine, e forse ci stiamo avvicinando alla fase finale del contest di Grazia.it.


Se ho capito bene, la it fashion blogger scelta dal team Grazia sarà una ed una soltanto (sigh) quindi c'è davvero da impegnarsi per farsi strada tra le numerosissime colleghe che hanno scelto di partecipare.

Dopo la Filastrocca de La Gruccia - che se non avete ancora letto o vi manca talmente tanto da volerla ripassare potete trovare qui - questa volta dobbiamo cimentarci come web-stylist, partendo da uno dei pezzi proposti nella nuova sezione di Grazia.it.

Ho deciso di assecondare il mio modo di vestire degli ultimi tempi e di ispirarmi proprio a me stessa. Non si sa mai che una botta di autostima mi porti bene!




Collage con abito Marco De Vincenzo,  tronchetti Stella Mccartney, chiodo Acne, clutch Celine


Nota bene: ci mancherebbe altro, ahimè, che io indossi i marchi proposti nel collage. Sono sempre la solita precaria squattrinata alla ricerca disperata di un posto nel mondo (del lavoro). Si tratta di pura ispirazione dai capi cardine del mio guardaroba: il collar dress (uno dei pezzi che potete acquistare nella nuova sezione di Grazia.it)  il chiodo di pelle, il tronchetto nero e una clutch. Il tutto ruota attorno al mio colore preferito, il rosso.

Colgo l'occasione (perchè forse non l'ho mai fatto per bene) per ringraziarvi di avermi votato per il contest di Grazia.it, ma soprattutto vi ringrazio perchè leggete il mio blog. Spero di essere riuscita a strapparvi un sorriso e mi auguro di continuare a farlo sempre meglio.

Bisous

Madame La Gruccia



14 commenti:

  1. Anche io ho scelto l'abito di De Vincenzo... e l'ho abbinato a una envelope clutch rossa, ahaha!!
    Chissà come andrà a finire, se non altro almeno... finisce! In bocca al lupo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, allora abbiamo gusti simili :D Io l'ho scelto perchè è il pezzo che si addice meglio al mio stile.... corro a vedere il tuo post! In bocca al lupo anche a te, speriamo si arrivi presto ad un epilogo ;)

      Elimina
  2. Il chiodo di pelle mi piace molto! Ne ho sempre voluto uno, però hai voglia a trovarne uno preciso come dico io che non mi faccia sembrare un fagotto... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne uso uno vecchissimo di pull and bear, in vera pelle... all'inizio faceva anche la sua figura, ma adesso le cuciture stanno lentamente cedendo ed è quasi ora di sostituirlo.. il problema è... con cosa? :-)

      Elimina
  3. Io invece ho scelto gli occhiali (ho un debole per i Super, lo ammetto) ma anche questo vestito era proprio bellino...

    Chissà se siamo giunti davvero alla fase finale di questa storia infinita :D

    RispondiElimina
  4. AhAhAh molto carino questo outfit "parlante", in bocca al lupo collega ;)

    RispondiElimina
  5. Bello l'abito; anch'io l'ho scelto, insieme a una delle borse di Paula Cademartori e agli occhiali.
    Il chiodo di Acne è semplicemente stupendo (nella mia wishlist dei sogni da un po') e mi piace molto anche la clutch di Céline.
    Incrociamo le dita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abito più lo guardo, più lo vedo combinato ad altri capi nei collage e più lo vorrei. Peccato il prezzo :P Quel chiodo, hai ragione, è stupendo quanto inavvicinabile... è bello poter usare questi collage per sognare un pochino, vero? :)

      In bocca al lupo :D

      Elimina
  6. In bocca al lupo cara Madame!!!!! L'email di Grazia mi ha colto alla sprovvista in settimana bianca ( volutamente senza Mac ) per cui purtroppo non posso partecipare a qsta fase...bellissimo il collage, ti abbraccio!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Dai Vale, almeno hai una buona ragione, anche se mi dispiace che dopo tutta questa fatica una persona sia poi costretta rinunciare... Spero tu ti stia divertendo, a prestissimo e un bacio!
      ps. crepi il lupo :)

      Elimina
  7. quella clutch identica l'ha fatta carpisa per 29,90 pare brutto??? ahahaha scherzo! però mi piace...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...