domenica 16 dicembre 2012

VARIE COSE SEMI - SERIE #4

karlascloset
(http://www.karlascloset.com/)

Mentre sul mio Mac scorrono pagine su pagine di blog con relative blogger tirate a lucido, con unghie impeccabili, ceretta fatta (ho capito che lo stivale da Yeti va di moda e che il pelo tiene caldo, ma mica possono scoprire un polpaccio peloso con -5 gradi?!), trucco perfetto, capello giusto e outfit chetelodicoaffà, la sottoscritta è in pigiama e maglione di pile in stile Vacanze di Natale 95, smalto scheggiato, residui di trucco, capelli da Maga Magò.
Ragazze, è sabato, fuori piove, io c'ho freddo e mi aspetta un tete a tete con Maria De Filippi.

Detto questo, invece di andare in bagno a volermi un po' di bene, vi propongo il solito calderone di cose inutili.


Iniziamo con il CINEMA: è in sala il docu-film su Diana Vreeland, LA giornalista di moda per eccellenza. A parte il fatto che ho sempre qualche problema nell' approcciarmi alla figura di Diana, perchè assomiglia ad un'amica di mia mamma (mamma, se stai leggendo e stai morendo dalla voglia di sapere chi è, poi te lo dico!!!), ho appena scoperto che la Vreeland, interpretata da Ileana Douglas,  è presente nel film Factory Girl (sulla vita Edie Sedgwick), e io non me lo ricordo. Pessima memoria, la mia! Comunque, andiamo a vedere il film (quello sulla Vreeland, ma anche Factory Girl, visto che ci siete!)

Diana Vreeland


VECCHIE GLORIE RIVEDONO LA LUCE: si tratta dei celebri pigiami da giorno della principessa russa Irene Galitzine. Dopo tre anni di lavoro presso l'atelier delle Sorelle Fontana, nel 1946 la Galitzine si mette in proprio e inventa il completo che sedurrà tutte le fashion victims dell'epoca: il pyjama palazzo, ribatezzato così, tra l'altro, proprio dalla Vreeland.
Oggi è Sergio Zambon a reinterpretare uno dei capi chiave degli anni Cinquanta, con una capsule collection che sarà venduta in esclusiva su YOOX.com.

Irene Galitzine
Irene Galitzine

Io già lo bramo.
Sergio Zambon
Sergio Zambon


INIZIATIVE NIENTE MALE: H&M ne sa una più del diavolo veste Prada, e se ne esce con una nuova iniziativa pensata per fare felici noi e l'ambiente. In pratica dal prossimo febbraio, in tutti gli store H&M del mondo, potremo depositare tutti quei vestiti che non usiamo più (nota bene: non soltanto marca H&M!) o che non riusciamo a vendere su E-BAY (ehm). Non solo ci libereremo di tutta quella roba che non indossiamo più, ma ci pagheranno pure! Come? Con dei buoni spendibili da H&M.
Io la trovo un'iniziativa veramente valida.

H&M


OUTFIT E COSE VARIE SCOVATE SUL WEB: torniamo a parlare di pantaloni di pelle (che non ho ancora trovato). Questo è l'effetto che temo di più: che siano "mollaccioni". L'effetto pantalone allargato proprio non mi piace. E poi ingrassano!

afterdrk
www.afterdrk.com

A parte il fatto che vorrei tanto questo maglione (altro dilemma in corso: la ricerca di maglioni decenti), che ne pensate dell'accoppiata gonna + skinny? A me non convince.


5 inch and up
http://5inchandup.blogspot.it/

5 inch and up
http://5inchandup.blogspot.it/

Leandra in fuxia. A me Leandra piace tantissimo, ma il rosa e tutte le sue declinazioni (dal cipria al fluo) per me sono e saranno sempre un NO. Piuttosto mi vedrete andare in giro in arancione e verde, ma mai in rosa (fisse mie strane).

Leandra Medine

Ancora Sandra, con un accoppiamento che proprio non riesco a digerire. Lo sporty chic non riesce a conquistarmi.

5 inch and up


I capelli come li volevo io: PARI. Ovviamente Elin ce li ha.

Elin Kling

Avete visto che post carino che ha fatto The Cherry Blossom Girl per pubblicizzare i gioielli Bucheron? Una caccia al tesoro per le vie di Parigi. Alix non sbaglia mai un colpo, 'naggia a lei!

The Cherry Blossom Girl

RED CARPET: Anne Hathaway in Givenchy alla premiere del film Les Miserables (che devo ancora leggere, ovviamente)... senza parole. Splendida.

Anne Hathaway


A VOLTE RITORNANO: la famiglia perfetta. Tutti belli, tutti in tiro, tutti ricchi e famosi. Victoria e David Beckham con pargoli(ma Harper dov'è?!) alla prima di Viva Forever, il musical con le canzoni delle Spice Girls. Pare che Victoria sia arrivata in ritardo e non si sia fatta fotografare con le quattro ex-colleghe. A Victò, tanto lo sappiamo tutti che tu non cantavi nelle Spice, quindi tornatene a casa (ma David lasciacelo).


The Beckham's


PARTY HARD: lo sappiamo tutti, ormai, che Wang è il nuovo direttore creativo di Balenciaga. Guardate come si diverte con Elin Kling in questo scatto. Bah.

Elin Kling Alexander Wang


Bisou

Madame La Gruccia



20 commenti:

  1. Bonjour :)
    Partiamo dal fondo: felice della nuova direzione di Balenciaga, speriamo non ci deluda! Sulla Posh Spice non ci sono commenti....aaahbbbèèlla ripijateee!! La Hathaway è bellissima ma quel Givenchy..mmh mi convince poco. Il taglio di Elin è molto bello e facile da gestire, l'ho avuto anche io qualche anno fa. Tu sei ancora in crisi per l'ultimo danno fatto?! :P Aspetta che ricrescano un pò e poi falli cosi, ricorda che i capelli si possono sempre modificare, ogni taglio è rimediabile ;D No comment per Leandra, lo sportychic io lo detesto, il rosa invece come colore lo adoro da sempre, però ammetto non sia proprio tra i più facili da portare..ok la penna rosa, ok la cover rosa del cell, ok l'agenda rosa, ma blazer e pantaloni caspita NO! L'accoppiata gonna e leggins anche mi fa rabbrividire, è un NO in maniera più assoluta! (quel maglione però è proprio bello....). L'idea di H&M mi rende suuuperfeliceee,nn ne sapevo niente, che bello che bello, quante cose ho da portare! E che dire sul pigiama...mi sa che nn sono abbastanza fashionista per bramarlo!!!! ;P Sono curiosa di vedere il docu-film invece...grazie delle news! baci,
    Benedetta

    p.s i profumi di sud pacifique a ge nn sono presenti in nessuna catena, continuo a trovarli in profumerie più piccole :( Ogni tanto se ti scappa chiedi cmq, devi proprio provarli! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei svegliarmi in quel Givenchy, andarci a dormire, andare a farci la spesa.... ahhhh che sogno! :)
      Grazie ancora per i profumi, vedrò di venire a Genova, prima o poi :))

      Elimina
  2. Ciao, ti seguo da un po' ma non ricordo se te lo avevo già scritto! :)

    Adoro i post così :D
    L'accoppiata gonna + pantaloni è orrida, la prima volta (e l'ultima) che ho visto qualcuno dal vivo portarla ero in vacanza in Francia, ero piccola e ci rimasi male. Non ha senso ed è orrenda.
    Anche a me lo sporty chic non piace, alcune combinazioni non sono malaccio ma tacchi+tuta proprio non li concepisco. Passi chi mette vestitini con scarpe sportive (che comunque non mi fanno impazzire), non il contrario ma soprattutto se proprio vuoi mettere i pantaloni della tuta non mettere quelli dell'adidas che fanno TROPPO tuta! D:
    Sono anche io alla ricerca di un paio di pantaloni di pelle ma non c'è versi, per adesso.

    Ah, e grazie per aver scritto dell'iniziativa di H&M, non lo sapevo e già sono euforica come una scimmia :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In ogni caso è un piacere "conoscerti" e grazie per il complimento :)

      Mi fa piacere avere informato su questa iniziativa di HM, anche io la trovo una cosa valida e inusuale! :)

      A presto ;)

      Elimina
  3. gonna + skinny , io li superadoro, vanno bene perfino a chi come me non e' "grasso ma di osso grosso"! :D

    Non conoscevo l'iniziativa di H&M, ottima mossa anticrisi! Ci piace! :)

    RispondiElimina
  4. carinissimo il pigiama!
    vieni a trovarmi se ti va: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Sono un po' in ritardo, ma volevo farti lo stesso gli auguri...buone feste Madame!!!! Un abbraccio

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  6. la gonna sopra il pantalone ciucciato mi suscita un mix tra un bel "suca" ed un conato.
    11° comandamento: non desiderare i capelli della Elin che fanno ca....cà! Molto meglio i tuoi. Ricambio i bisous :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee per aver detto questo sui miei capelli <3 <3 <3 grazie grazie grazie!! :D

      Elimina
  7. L'iniziativa di h&m piace anche a me, solo che non è specificato quanti vestiti vadano portati perché valga la cosa dei buoni sconto, che incredibile a dirsi ma al momento non ho vestiti da dare via, sono tutti riutilizzabili in un modo o nell'altro... .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, beata te, io ho sempre vestiti di cui voglio sbarazzarmi... vedremo come funziona la cosa! :)

      Elimina
    2. http://www.hm.com/it/longlivefashion#path=1.1.2&transition=10&duration=500 ecco qui! :D

      Elimina
  8. The other day, while I was at work, my cousin stole my apple ipad and
    tested to see if it can survive a twenty five foot drop, just
    so she can be a youtube sensation. My iPad is now destroyed and she has 83 views.

    I know this is entirely off topic but I had to share it with someone!


    Feel free to visit my weblog germany

    RispondiElimina
  9. Great beat ! I wish to apprentice while you amend your web site,
    how could i subscribe for a blog web site? The account
    helped me a acceptable deal. I had been tiny bit acquainted of this your broadcast offered bright clear idea

    Look into my website ... vakantiehuisjes frankrijk

    RispondiElimina
  10. I read this post fully regarding the comparison of most up-to-date and earlier technologies, it's remarkable article.

    my web site luxe vakantiehuizen

    RispondiElimina
  11. What's up, after reading this remarkable post i am too cheerful to share my experience here with friends.

    Here is my blog post; luxe vakantiehuisje frankrijk huren

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...